Termini e condizioni d'uso

www.festafestafesta.it by "Baby parking L'isola che non c'è" 

Corso Galileo Ferraris 33 - 10034 Chivasso (TO)

P.iva 09798700010

 E' vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini e testi.

I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge.

CONDIZIONI DI VENDITA

Tutte le vendite concluse, tramite il sito www.festafestafesta.it e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni. Il cliente, confermando l'ordine dichiara di aver preso visione e di accettare le presenti condizioni di vendita e le avvertenze incluse. Nessuna deroga o modifica alle presenti condizioni generali sarà ritenuta valida se non specificatamente concordata per iscritto.

1. PREMESSA.
Le presenti condizioni generali potranno essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da www.festafestafesta.it che provvederà a darne comunicazione tramite le pagine del sito web. Il consumatore si impegna ed obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione. Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l''acquisto di prodotti, effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito Internet www.festafestafesta.it  Per contratto di vendita "on line" si intende il contratto a distanza, ossia il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, www.festafestafesta.it, e un consumatore cliente, nell''ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata Internet. Per consumatore s''intende la persona fisica che acquista beni e servizi per scopi non direttamente riferibili all''attività professionale eventualmente svolta. Le operazioni di acquisto saranno regolate dalle disposizioni di cui al D.lgs n. 185 del 22.5.1999, mentre la tutela della riservatezza sarà sottoposta alla disciplina della D.lgs 196/2003 (ex Legge 675/96) come specificato nella sezione Privacy.

2. DEFINIZIONI.
www.festafestafesta.it : Il sito internet www.festafestafesta.it di "Baby parking l'isola che non c'è di Lia Candida" 

Corso Galileo Ferraris 33 - 10034 Chivasso (TO)

P.iva 09798700010

Cliente: Utente registrato su www.festafestafesta.it

3. MODIFICHE DEI TERMINI.

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate senza preavviso e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.festafestafesta.it. Il Cliente si dichiara d''accordo a controllare periodicamente le condizioni e a rispettarne le successive modifiche.

4. ORDINI / CONTRATTO / VENDITA .
Gli ordini vengono accettati esclusivamente attraverso il sito www.festafestafesta.it previa registrazione del cliente. Il Cliente si impegna a comunicare prontamente per iscritto attraverso e-mail all'Esercente qualsiasi errore riscontrato dal controllo della Conferma d'Ordine. Diversamente le indicazioni contenute nella Conferma d'Ordine verranno applicate al Contratto. L'Esercente si riserva a suo insindacabile giudizio il diritto di accettare o rifiutare l'ordine e di evaderlo nei tempi stabiliti. Ogni patto verbale comunque non riportato sull'ordine  è nullo. L''inosservanza delle condizioni di vendita espone il Cliente alle azioni che l''Esercente potrà intentare a tutela dei propri interessi. La registrazione al Sito è gratuita. Per registrarsi al Sito l'utente deve compilare il modulo di registrazione e cliccare sul bottone "Invia" presente sul modulo. La registrazione sarà confermata tramite e-mail all'utente. Il contratto si intende concluso alla data dell'e-mail di conferma dell'ordine inviata da www.festafestafesta.it ferma comunque restando l'insindacabile facoltà per www.festafestafesta.it di non accettare gli ordini ricevuti. Non è prevista una spesa minima per perfezionare un ordine, anche se il costo del trasporto sarà applicato per intero.

La fattura sarà emessa automaticamente inserendo i dati fiscali all'atto della registrazione, altrimenti la merce partirà con Ricevuta Fiscale. Sono a carico del cliente tutti i costi e i rischi relativi al trasporto, nessuno escluso.

5. NATURA DEI BENI.
I servizi in vendita sono quelli descritti nelle pagine di www.festafestafesta.it dove il nome del prodotto e l'eventuale descrizione contengono le caratteristiche essenziali dei beni. Le foto riportate sono indicative della tipologia del prodotto, sono possibili piccole variazioni.

6. DISPONIBILITÀ.
Tutti i beni in vendita sono disponibili. Nel caso in cui il bene non sia disponibile, e non siano immediatamente disponibili, il Cliente ne sarà tempestivamente informato via e-mail o attraverso comunicazione telefonica. 

7. RESPONSABILITÀ.
- www.festafestafesta.it non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
- www.festafestafesta.it Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. In caso di dubbi o esigenze specifiche per cui un ordine è molto importante vi consigliamo di contattarci prima di effettuare un ordine.
- www.festafestafesta.it non è responsabile dell''eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all''atto del pagamento dei prodotti acquistati. www.festafestafesta.it, infatti, in nessun momento della procedura d''acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell''acquirente che, tramite una connessione protetta, viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.

Le informazioni tecniche inserite nel sito sono ricavate dalle informazioni ricevute dai nostri fornitori, ci si riserva la facolta' di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sara' comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno. Qualsiasi informazione e/o notizia fornita su è presentata puramente a titolo indicativo e generale. Tali informazioni e/o notizie non devono essere considerate esaustive. Utilizzerete pertanto questo sito sotto la Vostra unica ed esclusiva responsabilità riconoscendo ed accettando di non basarvi sulle informazioni e/o notizie che contiene per prendere decisioni relative. In nessun caso, www.festafestafesta.it potrà essere ritenuta responsabile per il solo fatto di aver reso le suddette informazioni e/o notizie e per una Vostra conseguente decisione, anche qualora Ve ne siano derivate eventuali conseguenze dannose.

8. PREZZI.

I prezzi esposti nelle sito sono iva inclusa, al netto del trasporto e si ritengono validi salvo errori di introduzione. Ci impegnamo a contattare il cliente tempestivamente qualora i prezzi riportati sul sito differissero dai prezzi effettivi per le merci ordinate, lasciando a quest’ultimo la facoltà di annullare l’ordine. Il prezzo, le caratteristiche e la disponibilità dei prodotti possono variare senza preavviso alcuno. L'esecuzione dell''ordine è comunque subordinata alla possibilità di rifornimento dei prodotti. I prezzi si intendono sempre subordinati alle eventuali variazioni nei regimi fiscali.

9. OBBLIGHI DELL''ACQUIRENTE.
- Il consumatore si impegna e si obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell''acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell''acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli art. 3 e 4 del D.lgs n. 185/1999.
- Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da www.festafestafesta.it che provvederà a darne comunicazione tramite il proprio sito web. Il consumatore si impegna ed obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione.
- È fatto severo divieto all''acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l''esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.
- È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. www.festafestafesta.it si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.
- Il Cliente solleva www.festafestafesta.it da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

10. MODALITÀ DI PAGAMENTO.
vedi sezione "PAGAMENTO SICURO"


11. TEMPI E MODALITA''.
vedi sezione "SPEDIZIONE E RESI"

12. DIRITTO DI RECESSO.
vedi sezione "SPEDIZIONE E RESI"


13. RISOLUZIONE CONTRATTUALE E CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA.
- www.festafestafesta.it ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al cliente indicando la motivazione; in tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell''eventuale somma già corrisposta.
- Le obbligazioni assunte dal cliente di cui alla voce "Obblighi dell''acquirente", nonché la garanzia del buon fine del pagamento che il cliente effettua, hanno carattere essenziale, cosicché per patto espresso, la inadempienza, da parte del Cliente, di una soltanto di dette obbligazioni determinerà la risoluzione di diritto del contratto ex art.1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto per www.festafestafesta.it di agire in giudizio per il risarcimento dell''ulteriore danno.

14. FORO COMPETENTE.

Tutte le controversie derivanti dal presente documento e/o dagli ordini eseguiti in base allo stesso verranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Torino  (Italia).


15. PRIVACY

tutti i dati personali inviati nella registrazione sono utilizzati solamente per poter effettuare le spedizioni. Tutti i pagamenti on line sono gestiti dal sito sicuro Paypal in modo che nessun altro (compreso noi) venga a conoscenza dei dati sensibili. Iscrivendoti alle "Newsletter" ti informeremo di promozioni, novita', nuovi prodotti o altre informazioni utili, la cancellazione può avvenire in qualsiasi momento.
Ai sensi del Decreto Legislativo N° 196 del 30 Giugno 2003 - (Codice in materia di protezione dei dati personali):  forniamo al consumatore specifiche informazioni circa le finalità e la modalità del trattamento dei dati personali utilizzando mezzi elettronici e/o cartacei concernenti la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la conservazione, l’elaborazione, la modifica, la cancellazione e la distruzione dei dati sensibili.
Finalità del trattamento. i dati sono trattati:
  • per l'inserimento delle anagrafiche nei database informatici aziendali;
  • per l'emissione di documenti di trasporto, fatture e note accredito;
  • per la tenuta della contabilità ordinaria e Iva;
  • per la gestione di incassi e pagamenti;
  • per l'invio di informative tecniche e/o commerciali inerenti la propria attività a clienti attivi e/o potenziali;
  • per l'elaborazione di statistiche interne;
  • per lo scambio di comunicazioni inerenti l'attività economica, amministrativa e commerciale dell'azienda mezzo telefono, posta, corriere, fax, e-mail;
  • per adempiere a qualunque tipo di obbligo previsto da leggi o regolamenti vigenti, da normativa comunitaria , ivi compreso in materia fiscale.
Obbligatorietà del conferimento dei dati: Il conferimento dei dati non è obbligatorio, ma in mancanza di alcuni dati importanti non sarà possibile procedere con la vendita.
Modalità di trattamento: utilizzo di mezzi informatici, cartacei, manuali e automatizzati, ma comunque idonei a garantire riservatezza e sicurezza dei dati.
Soggetti a cui possono essere conferiti i dati:
  • società di autotrasporto
  • incaricati all’ amministrazione
  • professionisti o consulenti per l’amministrazione
  • istituti di credito
  • avvocati.
L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non sono registrati, e la loro comunicazione intelligibile nonché tutti i diritti previsti dall’art. 7 del D.Lgs 30/06/2003